Prospettika Sagl
Stradòn 436562 Soazza
Adresse actuelle
ID azienda CH-350.4.006.296-6
Numero IDI CHE-410.856.803
-
Nuove registrazioni
vedi il testo della pubblicazione
-
Sede Soazza -
Canton Grigioni -
Forma legale -
Pubblicazione FUSC -
Le fonti SECO, Google Maps, Help.ch
Testo della pubblicazione
Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, c/o Studio BROGLIA Sagl, Stradòn 43, 6562 Soazza, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione). Data dello statuto: 06.09.2021. Scopo: L'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriail PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co-marketing; internal relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono online per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. Capitale sociale: CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Organo di pubblicazione: FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 06.09.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Persone iscritte: Perretta, Gabriele, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00; Tornello, Massimiliano Vincenzo, cittadino italiano, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.Questo annuncio è stato pubblicato sul Foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) il 24.09.2021. L'ID pubblicazione univoco per questo rapporto su questo portale fusc.help.ch è: HLP-9066-FUSC-4005771.
Questo messaggio del FUSC è un Nuove registrazioni che riguarda l'entità legale Prospettika Sagl in Roveredo (GR) con l'IDI CHE-410.856.803.